Terminale Portatile 2017-05-15T15:03:44+00:00

Terminale Portatile

Totale Controllo delle ore Lavorate

Chiamaci Adesso!

Il primo sistema portatile che unisce le tecnologie GPRS, RFID e GSM per avere il controllo assoluto delle ore lavorate ovunque.

Registrazione posizione GPS

Il dispositivo aggiorna la posizione GPS con frequenza programmabile; l’elevata capacità della batteria consente di operare in questo modo per diversi mesi; premendo il tasto di accensione il dispositivo è pertanto in grado di registrare in pochi secondi le coordinate GPS, data, ora, minuto; l’avvenuta registrazione è segnalata da un suono prolungato e dalla visualizzazione del relativo messaggio, poi il dispositivo si spegne; se entro un tempo programmabile non è possibile rilevare la posizione, il dispositivo si spegne segnalando la mancata registrazione.

Registrazione codice RFID

Per trasmettere in modalità GSM basta semplicemente accendere il dispositivo mantenendo premuto il tasto per alcuni secondi; la trasmissione può anche avvenire in modo automatizzato: ad evento (numero registrazioni eseguite), ad orario o per chiamata ricevuta; nei primi due casi è possibile anche la trasmissione in modalità GPRS. Le varie fasi della trasmissione sono segnalate da specifici messaggi. In alternativa le registrazioni possono essere scaricate su un raccoglitore portatile o direttamente su PC.

Dati Tecnici

  • Batteria ioni di litio ricaricabile ad alta capacità, almeno 4 ore di autonomia, pari a molte settimane o mesi in funzione di modalità e frequenza d’uso, tempo di ricarica inferiore alle due ore, alimentatore AC/DC in dotazione

  • Display oled grafico ad alta luminosità

  • Avvisatore acustico a frequenza variabile

  • Memoria flash con capienza fino a 64.000 registrazioni

  • Lettura RFID 100-150 kHz (standard 125) fino a 20 mm attraverso materiali non ferrosi

  • Localizzatore GPS

  • Modem GSM/GPRS quadri band

Trasmissione con tecnologia GSM

Nel luogo di lavoro si applica, anche con un semplice adesivo, un disco di plastica piccolo come una moneta contenente un microchip RFID con codice univoco; basta poi accendere il dispositivo ed avvicinarlo al dischetto per registrare codice RFID, data, ora, minuto; l’avvenuta o mancata registrazione sono segnalate come nella modalità GPS. E’ possibile anche operare contemporaneamente in entrambe le modalità RFID e GPS, in questo caso la registrazione avviene per priorità.

Guarda le altre soluzioni Folli Sistemi per Rilevazione Presenze

PitagoraSQL_Logo05_500

PitagoraSQL

PitagoraSQL rilevazione presenze è ideale per quelle aziende che innovano per attitudine. È il sistema di gestione del personale più completo sul mercato, adattabile ad ogni esigenza grazie alla nostra trentennale esperienza nel campo del software di rilevazione presenze.

Scopri di più
ConNet_Logo05_500

ConNet

ConNet presenze, il sistema ideale per la rilevazione presenze della piccola azienda!
Semplice, potente, affidabile. Non richiede potenti server o particolari infrastrutture ed è in grado di gestire nel modo più agevole il rilevamento dati dei dipendenti.

Scopri di più
InfoWEB_Logo02_500

InfoWEB

InfoWEB presenze web, soluzione web stand-alone o estensione di PitagoraSQL, ideale per la distribuzione delle informazioni al personale al fine di abbattere i costi di gestione permettendo ai dipendenti di interagire con l’ufficio personale tramite la rete aziendale.

Scopri di più

Tutti gli Hardware che completano le Soluzioni Folli Sistemi per la Rilevazione Presenze

TimeRead_Touch_Magnetico_150

Cartellino Elettronico

Aprofondisci
pitagora

ConNet
Smart

Aprofondisci
TimeRead_Touch_Prossimita_SX_Bianco_150

TimeRead
Touch

Aprofondisci
TimeRead_Touch_Biometrico_150

TimeRead Touch Biometrico

Aprofondisci

Non hai ancora un sistema di Rilevazione Presenze? Chiedi subito la visita del nostro consulente!

CONTATTACI