Gestione Tracciabilità 2017-05-11T13:51:11+00:00

Sphera

Gestione Tracciabilità

Chiamaci Adesso!

Quando si desidera rintracciare tutti i materiali del ciclo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito e viceversa. In ogni momento conoscere i lotti utilizzati, generare e gestire identificativi ed avere a disposizione tutti i legami.

I sistemi gestiscono e garantiscono la rintracciabilità dei materiali nel ciclo produttivo, dalla gestione delle materie prime e loro identificazione, alla gestione dei semifiniti e relative unità di carico, alla gestione del prodotto finito e relativo confezionamento, alla gestione della spedizione con gestione del Pallet. Sono previste stampe di etichette e generazioni di lotto a vari livelli.

Un’interfaccia grafica di semplice utilizzo che rappresenta il layout di stabilimento (sinottico) e procedure guidate per gli operatori sui terminali di campo, fanno dell’applicazione, una volta a regime, un punto indispensabile nell’operatività giornaliera all’interno dell’azienda.

Imac_macchine
tracciabilità

Tracciabilità immediata

In caso di contestazioni da parte del Cliente è possibile risalire rapidamente al lotto di produzione ed alla sua composizione (dal prodotto finito alla materia/e prima/e e viceversa) e quindi arrivare al fornitore.

Attività pricipali

  • Monitoraggio delle risorse produttive

  • Controllo dello stato di avanzamento della Produzione

  • Identificazione unità di carico

  • Sovraintende a tutta la movimentazione dei materiali

  • Generazione automatica dei lotti produttivi

  • Provvede alla stampa delle etichette in tempo reale

  • Evita spreco di tempo e risorse per la preparazione delle etichette

  • Stampa le etichette al momento e quando serve

Altre soluzioni Folli Sistemi per il Controllo Produzione

manodopera

Rilevazione Manodopera

Quando si desidera controllare principalmente le attività  e inattività degli operatori, verificando le quantità prodotte e scartate, le ore prestate ad altri reparti, tenendo comunque sotto controllo le macchine utilizzate nella lavorazione.

Scopri di più
monitoraggio macchine

Monitoraggio Produzione

Quando si desidera controllare le lavorazioni prediligendo integrazioni spinte con la macchina stessa tramite segnali digitali, verificando e analizzando tutti gli stati – lavorazione, attrezzaggio, fermo, allarme, in ciclo – tenendo comunque sotto controllo gli operatori che hanno contribuito alla lavorazione.

Scopri di più
linea

Supervisione Linee Produttive

Quando si desidera supervisionare le linee produttive come unico insieme, tenendo però conto degli eventi registrati da ogni singola macchina e degli operatori, eventualmente predisponendo i settaggi in modo automatico.

Scopri di più

Gli Hardware che completano le Soluzioni Folli Sistemi per il Controllo Produzione

iso-field

Lettore ISOField

Il terminale ISOField è particolarmente adatto per essere installato in ambienti industriali nel caso sia necessario monitorare dei segnali provenienti da macchine di produzione. ISOField, dotato di 16 ingressi digitali e di 8 uscite a relè (contatti NO o NC), è completamente programmabile: questo permette la gestione personalizzata dei DI/DO a seconda delle esigenze del Cliente.

Aprofondisci
taup_80p

Lettore TAU80P

TAU80P è il nuovo terminale che pone al servizio delle aziende le più avanzate tecnologie per ottimizzare le attività di monitoraggio e avanzamento della produzione. Un apparato studiato per rispondere alle esigenze di controllo delle attività di macchine operatrici e addetti alla produzione.

Aprofondisci

Non hai ancora un sistema di il Controllo Produzione? Chiedi subito la visita del nostro consulente!

CONTATTACI