Centrali di Controllo
Unità di controllo di ultima generazione
La Cbox-3 Control access unit
è un’unità di controllo di ultima generazione, che permette la gestione di sistemi di controllo accessi ON LINE dove è richiesta la registrazione dei transiti.
La Cbox-3 è un’unità di controllo di ultima generazione, completamente configurabile via Web da browser e consente di gestire il controllo accessi grazie alla relativa applicazione integrata.
La Cbox-3 è dotata di un display LCD e di una tastiera 15 tasti e grazie alla presenza di 8 relè e 8 ingressi digitali può essere interfacciata con un numero elevato di dispositivi esterni (elettro serrature, sirene, sensori, ecc.).

Caratteristiche Principali
- Bus Spinet per la gestione fino a 8 lettori di nuova e fino a 8 schede di espansione I/O-EXP-S;
- Collegamento diretto a pc tramite rete ETHERNET, USB o seriale RS485/422 SPACEnet con apposito convertitore;
Terminale completamente configurabile e gestibile via Web;
- Gestione solo tessera, solo pin o tessera + pin a seconda del lettore utilizzato;
- Elevate prestazioni ed affidabilità grazie al sistema operativo Linux integrato;
- Web Embedded a bordo per impostazioni principali dell’unità di controllo (numero unità di controllo e parametri di rete), inserimento, modifica e cancellazione tessera, esportazione archivio tessere con le informazioni principali (n° tessera, nome, cognome), monitoraggio dei parametri principali del dispositivo (archivi, stato SPInet), mobile layout che permette una migliore visualizzazione su qualsiasi dispositivo mobile;
- Connettore porta seriale RS232/485 e USB per collegamento lettori barcode/stampanti e sottorete;
- Modalità di funzionamento on-Line ed off-Line, Ethernet 10/100 PoE (un unico cavo per dati e alimentazione), Alimentazione 12 Vac/Vdc.