Note Legali 2017-04-20T10:01:27+00:00

Condizioni generali di utilizzo del sito

Nella presente pagina sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo di questo sito web di Folli Sistemi S.r.l. (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del sito.

Chiunque acceda al sito implicitamente dichiara di non utilizzare il sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate da Folli Sistemi S.r.l.. in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del sito. L’accesso al sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.

Art. 1
Copyright – Diritti di proprietà intellettuali ©Copyright, Folli Sistemi S.r.l.
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno dei siti web di Folli Sistemi S.r.l. e, in particolare, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, i file video, i file audio e la grafica sono soggetti a copyright e sono tutelati ai sensi delle normative sul diritto d’autore. Tali siti possono inoltre contenere immagini il cui copyright appartiene a terzi.
È, pertanto, vietata qualunque operazione di copia, modifica, estrazione o di utilizzo non espressamente autorizzata da Folli Sistemi S.r.l., in forma scritta, del materiale presente sul sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i diritti degli autori e dei titolari di altri diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.

Art. 2
Esclusioni di garanzie e limitazione di responsabilità.
Tutti i contenuti pubblicati sul sito sono forniti a mero scopo di informazione generale.

Art. 3
Legge Applicabile e Foro Competente
Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Brescia. In virtù dell’applicazione della legge italiana.